Offerte del giorno

mercoledì 26 dicembre 2007

Fino al 30 dicembre la Germanwings mette in vendita voli con prezzi a partire da 19 euri a tratta tasse incluse. Il periodo di volo va dal 7 gennaio al 12 marzo 2008.
La brussels mette in vendita biglietti scontati per l'estate con prezzi dai 29,99 ai 59,99 euri

Flyglobespan offre migliaia di voli fino a ottobre 2008 con sconti che vanno dal 10 al 50%. La partenza è dalla Gran Bretagna

Auguri di Natale

lunedì 24 dicembre 2007

Auguri a tutti e felice anno nuovo!!!

Offerte del giorno

sabato 22 dicembre 2007

Offerte British Airways per chi prenota fino al 24 Dicembre. Alcuni esempi Boston da 456 euri a/r, New York 457 euri a/r e altre ancora da prendere al volo sul loro sito.

Voli gratis con Air France: giocate al loro wintergame e potreste vincere un fantastico viaggio per due persone e accumulare punti sulla tessera soci Flying Blue (se non ce l'avete è possibile attivarla gratuitamente). Buona fortuna.

Air Baltic vi fa guadagnare il 20% di sconto sul vostro prossimo viaggio rispondendo semplicemente a 10 domande sulle loro destinazioni.

Il Vulcano Buono

martedì 18 dicembre 2007

Un posto da visitare in queste vacanze natalizie è sicuramente il Vulcano Buono, centro commerciale con circa 200 negozi, ristoranti e un cinema. Il Vulcano Buono sorge a Nola (NA) ed è un progetto realizzato dall'architetto Renzo Piano. L'innaugurazione è stata effettuata il 6 Dicembre dal nostro presidente del consiglio Romano Prodi. Io l'ho visitato l'8 Dicembre, giorno dell'Immacolata ed era molto affollato, ho atteso un'ora di fila con la macchina prima di riuscire ad entrare nei loro enormi parcheggi ma alla fine ne è valsa la pena. Finalmente un posto dove fare compere risulta semplice veloce ed efficace. Ci sono molti negozi di vestiti, la maggior parte per donne (ovvio) vi è la Feltrinelli, Mediaworld, Auchan e persino McDonald's. Non sono riuscito a vederlo tutto ma sicuramente ci ritornerò nel periodo dei saldi. La struttura è veramente bella un capolavoro dell'architettura moderna oserei dire, l'interno invece mi ha deluso, credevo di vedere qualcosa di più suggestivo. La piazza (il cratere del vulcano) è invece la vera particolarità di questo centro commerciale, ottimo rifugio all'aperto per rilassarsi con gli amici e fare quattro chiacchiere. Bhè che dirvi se siete in zona e siete in vena di compere fateci un salto e non dimenticatevi di lasciarmi un vostro commento.

Colorful World

domenica 16 dicembre 2007


Colorful World, inserito originariamente da svet.

Offerte del giorno

sabato 15 dicembre 2007

Austrian Airlines con la sua tariffa speciale redticket offre voli a partire da 255 euri a/r tutto compreso fino al 19 gennaio. Il periodo di volo va dal 15 gennaio al 31 marzo 2008.

2x1 di Vueling: la persona che vola con te paga solo le tasse. L'offerta termina il 18 dicembre mentre il periodo di volo finisce a marzo 2008.

Crociera di Natale sul Danubio Blu


Siete pronti per una crociera alla scoperta dei misteri e delle meraviglie più nascoste del vecchio continente? Volete esplorare il grande Danubio blu?
Allora si parte il 23 o 30 dicembre (esiste anche un’offerta per Capodanno, dal 28 dicembre) per un tour di 6 giorni e 5 notti a bordo della nave Viking Sky. Dal porto di Passau, in Germania, si naviga verso Linz, Bratislava, Vienna e Melk (l’abbazia in foto è proprio di questa città) per tornare poi a Passau. Un luogo che non è stato scelto a caso: è unica al mondo perché si trova alla confluenza di 3 fiumi provenienti da tre diversi punti cardinali (l’Inn da sud, il Danubio da ovest e l’Ilz da nord) e che, dopo essersi incontrati, proseguono insieme in una nuova direzione.
La nave su cui solcherete il Danubio è stata costruita nel 2000, un’imbarcazione a quattro stelle con 76 cabine esterne doppie con aria condizionata, telefono, tv, un salone panoramico con bar e sala da pranzo, una sala di lettura ed è lunga 111 metri. La crociera parte da 990 euro a testa per la cabina interna (1150 per l’esterna, si passa a 1400 per la suite), volo aereo incluso. I prezzi pieni senza tariffa la last minute di Last Minute Crociere sono sopra ai 1500 Euro. Un caveat: il centralino per le prenotazioni telefoniche usa una numerazione speciale a pagamento.
Post originario su TravelBlog

Offerte del giorno

giovedì 13 dicembre 2007

Meridiana dispone di 2.200 posti in offerta per chi parte da Firenze: Amsterdam, Barcellona, Budapest Madrid e Praga sono in vendita a 88 euri a tratta, tasse comprese. Il periodo di volo è quello delle feste, fino al 7 gennaio 2008.

Germanwings mette in vendita 100 mila biglietti a 0 euri (più le tasse) fino al 16 Dicembre. Il periodo di volo è 1 gennaio - 12 marzo 2008.

Aerlingus propone un tot di voli da Roma per l'isola di smeraldo a 26 euri a tratta tasse incluse. L'offerta termina il 13 dicembre, mentre il periodo di volo va dal 8 gennaio al 12

Cebit Fairground

domenica 9 dicembre 2007


Cebit Fairground, inserito originariamente da jeff_w_brooktree.

Offerte del giorno

giovedì 6 dicembre 2007

Ryanair impazzisce e vende a 2 euri a tratta tasse comprese ben 250 mila voli dal lunedì al giovedì ed il sabato, per viaggiare nelle ultime 3 settimane di gennaio prprio come si legge dal loro comunicato.

Anche la SkyEurope lancia 150 mila biglietti in vendita al solo costo di tasse e supplementi. Si acquista entro il 12 dicembre e poi bisogna volare dal 10 gennaio al 18 marzo 2008.

Offerte del giorno

martedì 4 dicembre 2007

KLM Offre per gli iscritti al Dream Club il 40% di sconto su un tot di destinazioni per chi prenota entro la mezzanotte del 6 dicembre e poi vola prima del 31 gennaio. L'ISCRIZIONE è GRATUITA

Biglietti in vendita a 6 euri a tratta tasse incluse fino alle 24 di domenica 9 dicembre con TUIfly. Il periodo di volo è gennaio-febbraio 2008.

Ryanair: 10 milioni di posti in vendita a 10 euri a tratta tutto compreso fino a giovedi 7 dicembre. Il periodo di volo va dal 14 dicembre al 12 marzo 2008.

InterSky fino al 9 dicembre i voli nazionali (Germania) sono in offerta a 29 euri a tratta tasse comprese. Il periodo di volo va dal 17 dicembre al 28 febbraio 2008.

Volareweb: i bambini dai 2 agli 11 anni, accompagnati da un adulto, non pagano il biglietto, solo tasse e supplementi. L'offerta termina il 7 dicembre e vale su tutti i voli fino al 29 marzo 2008.

Offerte del giorno

sabato 1 dicembre 2007

Clickair a ricordarci che i suoi voli sono in vendita a partire da 20 euri a tratta tasse incluse. Quale regalo migliore -malgrado la nuova gabella dei 4,5 euri per il bagaglio imbarcato?

MyAir sconta 20 euri a tratta su un tot di voli che trovate indicati sul loro sito. La promo termina lunedì prossimo, mentre il periodo di volo va dal 3 al 19 dicembre.
P.s. Questa compagnia non è ritenuta moolto affidabile da molti viaggiatori che l'hanno provata.

Wizz Air già pensa alla prossima estate: i loro voli sono già in vendita per date fino al 14 settembre con prezzi a partire da 19,99 euri a tratta tutto compreso...

Meridiana offre un tot di posti a prezzi scontati per viaggiare da gennaio a marzo in località un pelino più attraenti della nostra fredda e ingessata Italia. Stiam parlando di Maldive, Mauritius e Mombasa (Kenia) ed i prezzi partono da 265 euri a tratta tasse comprese.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...