Altra giornata di offerte...

giovedì 8 novembre 2007

Altra offerta a 0 euri della Ryanair. Si prenota entro la mezzanotte di domani e si vola a dicembre e gennaio, feste comprese! La promo vale solo su alcune rotte...da ricercare, ma invece vi sono molti voli a 0,1 centesimi tasse escluse (10 euri Tasse Incluse).

Alitalia mette in promozione alcune rotte nazionali per i primi tre mesi del 2008. Chi acquista entro il 16 novembre può scegliere tra un Milano-Palermo a 69 euri, Torino-Napoli a 71 euri e Bari-Roma a 74 euri. Il tutto a tratta e tasse comprese.

Vueling offre a 10 euri a tratta tasse incluse 50 mila bigletti per volare fino a marzo 2008. Avete tempo fino al 12 novembre.

Aerlingus Regala l'Irlanda. Tariffe scontate per chi prenota entro il 19 novembre per voli tra dicembre e febbraio. Si va dai 36 euri a tratta tasse incluse di Milano ai 41 euri di Roma.

Meridiana offre 2 mila posti in vendita a partire da 63 euri a tratta. Inoltre ci sono altre rotte in offerta, come la Roma-New York a 149 euri a tratta oppure Firenze-Budapest a 64 euri, e altre ancora, anche italiane. Potete visionarle qui.

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...