Crociera di Natale sul Danubio Blu

sabato 15 dicembre 2007


Siete pronti per una crociera alla scoperta dei misteri e delle meraviglie più nascoste del vecchio continente? Volete esplorare il grande Danubio blu?
Allora si parte il 23 o 30 dicembre (esiste anche un’offerta per Capodanno, dal 28 dicembre) per un tour di 6 giorni e 5 notti a bordo della nave Viking Sky. Dal porto di Passau, in Germania, si naviga verso Linz, Bratislava, Vienna e Melk (l’abbazia in foto è proprio di questa città) per tornare poi a Passau. Un luogo che non è stato scelto a caso: è unica al mondo perché si trova alla confluenza di 3 fiumi provenienti da tre diversi punti cardinali (l’Inn da sud, il Danubio da ovest e l’Ilz da nord) e che, dopo essersi incontrati, proseguono insieme in una nuova direzione.
La nave su cui solcherete il Danubio è stata costruita nel 2000, un’imbarcazione a quattro stelle con 76 cabine esterne doppie con aria condizionata, telefono, tv, un salone panoramico con bar e sala da pranzo, una sala di lettura ed è lunga 111 metri. La crociera parte da 990 euro a testa per la cabina interna (1150 per l’esterna, si passa a 1400 per la suite), volo aereo incluso. I prezzi pieni senza tariffa la last minute di Last Minute Crociere sono sopra ai 1500 Euro. Un caveat: il centralino per le prenotazioni telefoniche usa una numerazione speciale a pagamento.
Post originario su TravelBlog

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...