EveryScape: liberi di girare il mondo

domenica 13 gennaio 2008

Vi piace viaggiare ma non avete troppo tempo o soldi a vostra disposizione ?
Allora visitate il sito di EveryScape dove potrete farvi un giro in 3d nelle più belle località del mondo. Per adesso il servizio è in fase beta e le città a disposizione (per lo più U.S.A) sono poche (tra cui New York e Miami). Oltre a gironzolare liberi per la città è anche possibile visitare musei e negozi. L'idea commerciale è quella di poter fare acquisti come se fossimo realmente lì. Everyscape è un mashup di Google Street view, ma migliorato!
All'interno della navigazione è possibile visualizzare i punti di interesse interattivi, divisi per categoria.
Questo servizio è già attivo per Boston, New York, Miami, Aspen, Laguna Beach,
In un futuro ormai non così lontano, sarà possibile passeggiare per le vie di una città ed entrare in negozi, musei, hotel!
Infatti, il suo fondatore, Mok Oh, punta ad un impiego commerciale della sua creazione, cercando di creare un vero è proprio mondo reale “virtuale”: cioè creando negozi con interni reali, dove sarà possibile interagire con il venditore ed acquistare le merci soluzione applicabile anche per la vendita immobiliare.
Per adesso, una cosa simile è già possibile sul sito travel.supertour.com sempre fondato da Mok Ok, dove è possibile vedere diverse località turistiche con relativi alberghi e punti di interesse!
Infine, è possibile partecipare attivamente al progetto e/o proporre uno scape della propria città.

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...