Offerte del Giorno

venerdì 9 maggio 2008

Offerta SkyEurope valida solo 48 ore per volare a partire da 48 euri sola andata. Si prenota solo fino al 9 maggio e si vola nel periodo maggio-giugno.

Se il prossimo inverno siete oltremanica e pensate di andare in vacanza, Flyglobespan vi fa volare con biglietti in offerta a partire da 49,99 sterline sola andata. Tra le destinazioni Ginevra, Cipro, Tenerife, Sharm el Sheikh e altre ancora. Si parte da Glasgow, Edimburgo e Aberdeen. Si vola dal 20 dicembre 2008 fino al 19 aprile 2009.

Su tutti i voli e per tutte le date, Thomsonfly raddoppia lo sconto della prenotazione on line. Si prenota entro la mezzanotte di lunedì 12 maggio.

Biglietti a partire da 9 euri con Germanwings per chi prenota fino a lunedì 12 maggio. Tra le destinazioni in promozione troviamo ad esempio Colonia e Stoccarda. Si vola dal 18 maggio al 31 luglio.

Voli Clickair vi fa volare in Europa partendo dalla Spagna a partire da 30 euri. Si parte da Barcellona, Bilbao, Siviglia e Valencia e altre città spagnole verso destinazioni europee.

Condor offre 100.000 voli a partire da 29 e 99 euri per volare verso diverse destinazioni in tutto il mondo. Si prenota entro la mezzanotte di sabato 10 maggio. Fra le destinazioni Maiorca, Istanbul, Creta, Recife, Salvador de Bahia, Porlamar e Santo Domingo.

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...