Viaggiare all'insegna del risparmio

venerdì 2 novembre 2007

Risparmiando i soldi di un caffè al giorno ho prenotato con i miei amici un viaggio da Napoli a Barcellona.
Il volo, con ClickAir, è costato solamente 50 euro a/r e il pernottamento sulle famose Las Ramblas in proporzione sembra esserci costato ancora meno: solo 60 eurini a persona in una stanza da 6 (tanto siamo amici :-P).
Bhè la colazione è esclusa ovviamente!!!!
Non so esattamente dove dormiremo, ma un letto al riparo dalle intemperie lo avremo di certo, tanto ci servirà solo per poche ore notturne, il resto della giornata la passeremo tra musei, locali e sangria.
Ci stiamo preparando psicologicamente ad un campeggio al coperto :-) a questo prezzo pensiamo che valga cmq la pena rischiare...i commenti sull'ostello, che si chiama AAE Subirats, sembrano discreti...a Marzo cmq vi faremo sapere!!!!
Se state pensando di prenotare anche voi, vi avviso che conviene muovervi con largo anticipo...è sempre pieno e finora non sono mai riuscito a prenotare...e ci credo "co sti prezzi" fà gola...(xciò ho prenotato così in anticipo...mica x follia...anche se qualcuno di voi lo avrà pensato). Vi avviso che anche il volo è lievitato un pochetto ma di soli 10 euro (e fino a Marzo sono certo che lieviterà ancora).
Se vi capita di fare un salto a Barcellona nel nostro stesso periodo fatecelo sapere...

1 commenti:

ISOLE-GRECHE.com ha detto...

Attenzione ai bagagli con ClickAir/Iberia... leggi qui:
IL RITORNO A CASA DELLA VALIGIA

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...