Ritorno da Venezia

mercoledì 29 ottobre 2008

Eccoci di ritorno da Venezia. Sono felice di affermare che il biglietto mi è costato davvero solo 2 euro. Ci sono delle precisazioni però da fare:

1. Ho prenotato il volo con carta Visa Electron (Postepay). Con altri circuiti Ryanair addebita 5 euro a persona.

2. Ho viaggiato senza valigia da stiva (tanto erano solo 2 giorni) il cui imbarco comporta il pagamento di 30 euro a/r.

3. Mi sono ricordato di fare il Check-in on line, così oltre alla coda al desk ho riparmiato anche 5 euro di tassa per l'emissione del biglietto.

4. Non ho acquistato l'assicurazione di euro 14,50 che considero inutile per un viaggio breve e soprattutto a basso costo.

5. Non ho acquistato l'imbarco prioritario di euro 10.

Se si fa attenzione a queste cose si riesce a mantenere il prezzo offerto, altrimenti questo lieviterà inevitabilmente.

Detto questo mi resta solo da annunciare il ritorno delle offerte Ryanair a 1 euro insieme ad altre nuove offerte degli altri vettori:


Ryanair
  • Nuova offerta Ryanair con 1 milione di voli ad 1€ sola andata.Si prenota entro giovedì 30 ottobre e si vola a novembre, dicembre e gennaio.


Lufthansa
  • Promozione Lufthansa per volare negli Stati Uniti da 459€, Medio Oriente da 399€, Asia da 489€. Offerta a/r tutto incluso, si prenota fino a domenica 16 novembre e si vola fino a marzo 2009.

SkyEurope
  • Offerta SkyEurope con 1 milione di posti a 9€ sola andata tutto incluso per tutte le destinazioni. Si prenota entro la mezzanotte di domenica 2 novembre e si vola nel 2009. L'offerta è soggetta a disponibilità.

TUIfly
  • Voli di sola andata da 19€ con TUIfly per verso diverse destionazioni tedesche. Si parte da Cagliari, Olbia, Bari, Napoli, Venezia, Pisa, Milano, Catania e Palermo. Si prenota entro la mezzanotte di mercoledi 29 ottobre e si vola da novembre a marzo 2009.

Transavia
  • Con Transavia 18.500 biglietti con sconto fino a 13€ a persona a tratta per volare ad Amsterdam. Si prenota fino a lunedì 3 novembre e si viaggia dal 3 novembre al 3 gennaio 2009. Si vola da Milano Orio, Treviso, Pisa, Napoli e Roma Fiumicino.

TAP
  • Se pensate di volare in Portogallo, non perdetevi l'offerta della Tap per volare a Lisbona e Porto. Si parte da Milano Malpensa e si torna a partire da 76€ a tratta.

Clickair
  • Con Clickair 1.200.000 posti a partire da 35€ sola andata per volare dalla Spagna verso diverse destinazioni europee. Si prenota in base alla disponibilità per viaggiare entro il 24 ottobre 2009.



0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...